Punteggio totale
A 2,3 km da Spiaggia di Half Moon Bay, 10 km da Trough of Bowland e 49 km da North Pier, Edith Rose è un alloggio situato a Middleton.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, TV, cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina coperta.
Blackpool Conference and Exhibition Centre è a 49 km da Edith Rose. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 105 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this holiday home features 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower. The holiday home's kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features heating and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Edith Rose, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edith Rose partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina interna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando un oggetto Edith Rose, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 54.021905,-2.90173
Yes Edith Rose offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Edith Rose inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edith Rose, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Ugly Duckling, Bassett House with 3 bedrooms, fast Wi-Fi and off road parking, Appletree Cottage, Havilah House- Stunning 2-Bed Apartment by the Beach and Swansea Marina, 1 Bed - Sleeps 4 - City Centre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Farka e Madhe, Alberghi a Vlkava, Alberghi a Niamey, Alberghi a Carolina, Alberghi a Mahlanya,