Punteggio ottenuto da 90 giudizi
Posizionato a Praia Grande, a 300 metri da Praia da Vila Mirim, l’alloggio Edifício Malibú mette a disposizione un barbecue, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili, frigorifero e forno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Litoral Plaza Shopping è a 10 km da Edifício Malibú, mentre Centro Commerciale Brisamar Shopping si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 70 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apto 100m praia, 1 dorm. Vl Mirim (1 m), Kitao pe na areia 41 (1 m), Kitnet Malibu (1 m), Apto próximo a praia (1 m), KITNET Praia Grande 100 mts da Praia (1 m), Edifício Malibu- 100 metros da praia-Check-in às 9hs e Check-out às 18hs- Apto com Wi-Fi fibra 600 mega e TV por assinatura com 120 canais (16 m), Kit Relu (31 m), Maravilhoso apto 50 mts da praia com ar cond. - MD02I (32 m), Apartamento Praia Grande - Pé na Areia - Mirim (35 m), Apartamento Praia Grande Vila Mirim a 50 metros do mar (52 m),
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. A seating area with a flat-screen TV, a wardrobe and an outdoor dining area are available in this apartment. The unit has 1 bed.
Quando scegli Edifício Malibú, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edifício Malibú partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo, Tennis da tavolo, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida
Sala per giochi
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Protezione 24 ore su 24, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Edifício Malibú? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - -24.032981,-46.486901
Edifício Malibú sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Edifício Malibú inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edifício Malibú, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Charqueada Santa Rita Pousada de Charme, Hotel Pousada Hamburgo, Apartamento 2 quartos próximo à praia, Loft 204 em frente à Vila Germânica Oktoberfest- Villa Haus, Ap On Paulista metrô Paraíso 408,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Djéno, Alberghi a Coyah, Alberghi a Bautino, Alberghi a Hargeisa, Alberghi a El Maamoura,









