Punteggio totale
Edificio león Gallo in a Temuco mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 4,3 km da Cerro Nielol. Situata a 3,9 km da German Becker Stadium, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale La Araucanía si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Departamento en Temuco O'Higgins (56 m), TORRE NUEVA O`HIGGINS - DEPTO. FAMILIAR 4 PERSONAS (60 m), Departamento central en Temuco (123 m), Acogedor departamento en Temuco (123 m), Hermoso departamento en Temuco (123 m), Departamento central Temuco (129 m), Departamentos Sebastián (129 m), Departamento Nuevo con la comodidad que necesitas (129 m), Acogedor departamento en Temuco (129 m), Apart Treng Treng y Kay Kay Temuco (129 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features heating, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Edificio león Gallo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Edificio león Gallo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Edificio león Gallo non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - -38.744075,-72.589053
Gli ospiti di Edificio león Gallo non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Durante il vostro soggiorno a Edificio león Gallo, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Edificio león Gallo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Edificio león Gallo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Cile — Departamento Playa Las Cadenas, Portugal L y D, Refugio del Chucao, villa mirador, Torre san Isidro 45 Dpto doble suite,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Juella, Alberghi a Jinxiang, Alberghi a Bois de Nèfles, Alberghi a Kinnarumma, Alberghi a Kasongha,









