Eccellente
9,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Edificio Laguna, Calpe

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • EUROPA, 25, 03710 Calpe, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con giardino, piscina scoperta aperta tutto l'anno e la vista sulla piscina, Edificio Laguna si trova nella città di Calpe. Questo appartamento è a 200 metri da Cala del Morelló e 27 km da Parco Terra Natura.

Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Parco Acqua Natura è a 28 km da questo appartamento, mentre La Sella Golf si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 80 km di distanza.

Servizi
Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso a Internet della Appartamento Edificio Laguna. L'ascensore di questo lussuoso hotel vi porterà facilmente alla vostra camera all'ultimo piano. Questa camera offre un posto confortevole e invitante per sedersi - perfetto per rilassarsi dopo una giornata avventurosa! Fuggite dallo stress della vita quotidiana e venite da noi, nel nostro alloggio Edificio Laguna tranquillo, per rilassarvi.

Hotel nelle vicinanze GREEN LAGOON (11 m), Apartment Las Garzas by Interhome (39 m), Atico Playa Arenal Calpe (39 m), Apartment Realet 02 by Interhome (45 m), Apartamento Las Garzas 8B - Grupo Turis (45 m), Playa Salinas Grupo Terra De Mar (45 m), Apartamento Realet 1F - Grupo Turis (48 m), Apart. en Calpe a 150m. de la playa (49 m), Seaside apartment Atlantico Arenal-Bol Calpe (51 m), Atlantico Flamingo (52 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cuscino sintetico,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Divano-letto,
  • Macchina per lavare,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Asciugabiancheria,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Piastra per stirare,
  • Area relax,
  • Appendiabiti
Bagno
  • Asciugacapelli,
  • Toilette,
  • Bagno privato,
  • Vasca da bagno,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Lavapiatti,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Frigorifero,
  • Angolo per cucinare,
  • Bicchieri da vino,
  • Mobili da giardino,
  • Microonde,
  • Piastra per cucinare,
  • Tostiera,
  • Tavolo per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Spazio per mangiare,
  • Strumenti da cucina,
  • Forno tradizionale
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Veranda,
  • Vista sulla piscina,
  • Panorama,
  • Vista sul mare
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio

This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.

Recensioni di Edificio Laguna

Quando scegli Edificio Laguna, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Edificio Laguna

I prezzi presso Edificio Laguna partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Edificio Laguna : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici, WiFi a pagamento

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali

Internet Internet

I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.

Parcheggio Edificio Laguna Parcheggio

Parking information is not available.

Edificio Laguna: Condizioni

Arrivo Edificio Laguna Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00

Partenza Edificio Laguna Partenza

Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
           
Modalità di contatto Edificio Laguna Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Edificio Laguna a Calpe

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di Edificio Laguna?

Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Edificio Laguna. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 38.641783,0.063984

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Edificio Laguna?

Check-in presso Edificio Laguna inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.

Come posso contattare Edificio Laguna?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Edificio Laguna, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.