Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne è una struttura con giardino a Saint-Yzans-de-Médoc, a 42 km da Basilica di Notre-Dame de la Fin des Terres. Con aria condizionata, l’alloggio dista 49 km da Estuario della Gironda e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 67 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 3 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 45.318139,-0.789296
Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Gli ospiti di Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Écottage Alfred, dans le parc de Loudenne, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement rénové, 4 pers, proche des pistes, parking gratuit - FR-1-344-958, « Le refuge » charmant,proche zoo et centre ville, Au Beau Voyage à 2 pas des Thermes, Maison 47m2 à 10min des plages - billard, baby, salle de sport, jardin, -GARDEN - Une Oasis au coeur de Concarneau,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Labastide, Alberghi a Gefersa, Alberghi a Duhok, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Muhazi,









