Punteggio totale
EBLICórner S propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a San Miguel de Salinas e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa casa vacanze offre anche una piscina privata.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Golf Club Las Colinas è a 6,3 km da EBLICórner S, mentre Villamartin Plaza si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze EBLI Corner (14 m), Rustic style Duplex Golf and Sun (51 m), Cozy Home In San Miguel De Salinas (53 m), Casa Blue Lagoon KLIMA FREE WIFI POOL SAT TV (85 m), La casa tropicana (101 m), La casa Tropicana (101 m), Las Carolinas residence with pool (166 m), EBLI House (195 m), Villa Luz Solar (201 m), Apartamento de Inés Las Carolinas (202 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The private pool and hot tub are the special features of this holiday home. This spacious holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli EBLICórner S, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso EBLICórner S partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Parco divertimenti acquatico
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con acqua salmastra, Area con acqua poco profonda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a EBLICórner S è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 37.940891,-0.782074
EBLICórner S si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso EBLICórner S inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su EBLICórner S, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Riera d'Agres, relax, rural, grupos, Petunies, Genteel Home Costa de Nagueles, Holiday Home Colari-1 by Interhome, Residence Club el Paraiso 37,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bürchen, Alberghi a Dschang, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Giuba, Alberghi a Saint Helena,









