Punteggio totale
Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova, una struttura con terrazza situata a Genova, dista 900 metri da Spiaggia di Punta Vagno, 3,9 km da University of Genoa e 4,9 km da Aquarium of Genoa. Questo appartamento è a 10 km da Port of Genoa e 40 km da Casa Carbone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. L'appartamento presenta anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Soprana, Palazzo Ducale e Matteotti Square. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 12 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Natty Family Apartment in Carignano by Wonderful Italy (76 m), Waterfront Porto Antico House (99 m), Sea View Apartment Genova Waterfront - Happy Rentals (135 m), Waterfront apartment with terrace (142 m), Levantea Apartment (147 m), Waterfront Luxury, 1BR, FREE Parking, AC, NETFLIX & WIFI By Tilo Lux (156 m), Waterfront Luxury 1BR, Free PARKING, AC, NETFLIX & WIFI BY TILO LUX (162 m), iFlat La casa sul Waterfront di Levante (162 m), Waterfront Acquario House (162 m), Waterfront Vibes by Wonderful Italy (162 m),
There are construction sites in the immediate nearby of the building.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 44.397058,8.939945
Check-in presso Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Easylife - Monolocale con vista su porto di Genova, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Camere al Borgo, Villa Anthea, La terrazza su Tavolara, Gabriella's Place, Scirocco Affittacamere,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Châteauthébaud, Alberghi a Areora, Alberghi a Baghdād, Alberghi a Pinones, Alberghi a Gjakove,









