Punteggio ottenuto da 31 giudizi
A Milano, a 700 metri da Stazione Metro Centrale e 1,4 km da GAM Milano, Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 1,7 km da Villa Necchi Campiglio e 2,6 km da Stazione Metro Lambrate.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Milano Dateo Metro Station, Bosco Verticale e Stazione Metro San Babila. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cà Bèla - Vitruvio (16 m), Italianway - Piazza Lima 1 (35 m), Cozy Apartment Near Central Station by NDP rent (43 m), Smart studio 10 minutes Duomo by metro (60 m), Two -rooms apartment 10 minutes Duomo by metro (60 m), Nel quartiere Bayres Suite completamente rinnovata (72 m), La tua casa a Milano! (76 m), Lima Apartments (80 m), Milano Center White (80 m), Milan Shopping Street (83 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as heating. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 45.48078,9.210208
Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Check-in presso Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Easylife - Milano - Vitruvio 4 - Centrale, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Agriturismo da Mamma, La Tana Cozy Apartment in Campo San Maurizio, Mandi Mandi Cavour, Altavilla Boutique Holidays House, Residenza Canaletto Venezia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Newfield, Alberghi a Mount Cassell Land Settlement, Alberghi a Cayenne, Alberghi a Arhust, Alberghi a Kigongoni,









