Favoloso
8,8 /10

Punteggio ottenuto da 22 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino, Milano

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Viale Coni Zugna, 27, 20144 Milano, Italia Italia - Guarda sulla mappa
8,8 /10
Favoloso
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Milano, a 1,1 km da Darsena e 1,1 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 2,7 km da Museo del Novecento e 1,9 km da Castello Sforzesco.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cenacolo Vinciano, MUDEC e Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore. Aeroporto di Milano Linate si trova a 10 km di distanza.

Servizi
Godetevi un comodo accesso a Internet grazie alla nostra rete WI-FI! Rimani in contatto sul posto e utilizza le tue risorse online preferite. Oggi siamo lieti di annunciare che l'accesso a Internet è ora disponibile in tutte le nostre camere della proprietà. Gli ospiti potranno rimanere connessi e produttivi durante il loro soggiorno grazie alla connessione Wi-Fi. Preparatevi al fatto che durante il vostro soggiorno nella nostra Appartamento tutti i vostri deliziosi snack e bevande rinfrescanti saranno freddi - il frigorifero è per voi! Vieni nella nostra alloggio Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino !

Hotel nelle vicinanze Appartamento Papiniano - Lakeside L&B (87 m), Youhosty - Cattolica University Studio (108 m), Youhosty - Cattolica University Big Apartment (108 m), Easylife - Stile ed eleganza in Sant'Agostino (110 m), Italianflat - Elegant Suites with balcony in Navigli (110 m), Easylife - Mono con balcone in Sant'Agostino (110 m), Sant'Agostino-Centro near M2 (110 m), Easylife - Comfortable Apartment in Sant'Ambrogio (126 m), Giorgina's One Bedroom 20 minuts walking TO DUOMO (131 m), La Corte dei Creativi Lussuoso in Centro (135 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Altri servizi
  • Connessione Wi-Fi,
  • Accesso a internet
Servizi in camera
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Tavolo da lavoro,
  • Macchina per lavare,
  • Area relax,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Lavapiatti,
  • Piastra per cucinare,
  • Microonde,
  • Forno tradizionale
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria

This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as heating. The unit offers 2 beds.

Recensioni di Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino

Quando scegli Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino

I prezzi presso Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino Parcheggio

Parking information is not available.

Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino: Condizioni

Arrivo Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino a Milano

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino?

Hai bisogno di trovare Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 45.458985,9.167097

Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino fornisce internet gratuito?

Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino?

Check-in presso Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Easylife - Nuovo bilocale con balcone S.Agostino, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.