Punteggio ottenuto da 68 giudizi
Con vista sul giardino, EASY CENTRAL LOFT - MONZA mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 13 km da Bosco Verticale. Situata a 13 km da Villa Fiorita, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro Lambrate è a 14 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Centrale si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mako Suites - Centro e Stazione (57 m), Casa Mirò Monza (73 m), Hotel Royal Falcone (118 m), Suite Piermarini in Centro Monza 15min da Milano (172 m), Casa A (223 m), DaNicolas Cairoli Apartment (255 m), Daisy Homes #2 (279 m), Monocamper (325 m), Mini appartamento a Monza (329 m), Piazza Trento 11 (345 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina in loco, munita di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La sistemazione offre le pareti insonorizzate, un set per la preparazione di tè e caffè, una lavatrice, una TV a schermo piatto con servizi di streaming, e la vista sul giardino. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli EASY CENTRAL LOFT - MONZA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso EASY CENTRAL LOFT - MONZA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Servizio in camera tramite applicazione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a EASY CENTRAL LOFT - MONZA può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 45.580581,9.272195
Se stai cercando una connessione Internet, EASY CENTRAL LOFT - MONZA ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso EASY CENTRAL LOFT - MONZA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su EASY CENTRAL LOFT - MONZA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Santa Marta Suites, Locanda Alla Posta, La casetta a Scopello, [MoroHouse] 50mt from Teatro Massimo, Helena,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Danfa, Alberghi a Marigot, Alberghi a Hargeisa, Alberghi a Lowlands,









