Punteggio totale
A 21 km da Monkey World, 31 km da Poole Harbour e 44 km da Porto di Weymouth, East View è un alloggio situato a Langton Matravers. Questa casa vacanze a 4 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 6,6 km da Castello di Corfe.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Swanage è a 4,6 km da questa casa vacanze, mentre Athelhampton House si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Bournemouth si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 4 bed in Acton 76659 (99 m), Fernlea (105 m), Mulberry Cottage - 27905 (105 m), 2 Bed in Langton Matravers DC068 (580 m), Wight View (622 m), Sunray (951 m), Quality Court (1.04 km), Driftwood - Langton Matravers (1.06 km), The Brackens (1.81 km), 4 bed property in Harmans Cross DC217 (1.82 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine, a barbecue, heating and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli East View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso East View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca
Area barbecue
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi East View? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 50.6052,-2.0165
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso East View inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su East View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Ty Newydd Guest House, Postmasters, Oor Wee Hoose, Sygun Cottage, Syster Properties Stunning Apartment for Contractors and families,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rragam, Alberghi a Hordern Vale, Alberghi a Bangui, Alberghi a Awrir, Alberghi a Yangor,