Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Posizionato a Mar del Plata, a 400 metri da Balneario La Perla e a 1,5 km da Casino Central di Mar Del Plata, Duplex Sol la Perla è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un patio.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mar del Plata Cathedral, Alfonsina Storni Monument e Mar Del Plata Bus Station. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 7 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sol la Perla B (4 m), La perla (18 m), Hotel Novi (39 m), Departamento La Perla (57 m), Departamento La Perla - Mar del Plata (59 m), Loft con parrilla (63 m), Monoambiente para 2 personas reciclado a nuevo a mts del mar en barrio La Perla (64 m), Balcón de la perla (64 m), Perla Apart (76 m), Departamento con cochera incluída (79 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Duplex Sol la Perla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex Sol la Perla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Duplex Sol la Perla? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - -37.994492,-57.547657
Duplex Sol la Perla aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Check-in presso Duplex Sol la Perla inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex Sol la Perla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — El Viejo Nogal, Las lavandas del colibrí, El Rincón del Viajero A&A, Arai Apart Iguazu, Monoambiente Montevideo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Piesendorf, Alberghi a Naypyidaw, Alberghi a Sa‘ab Banī Khamīs, Alberghi a NʼDjamena,









