Punteggio totale
Duplex résidence la cascade si trova a Dolus-d'Oléron e offre una piscina privata e la vista sul giardino. Situata a 2,6 km da Plage de Dolus-d'Oléron, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, TV a schermo piatto, angolo cottura, lavatrice e 1 bagno con vasca idromassaggio.
Fort Boyard è a 11 km da questo appartamento, mentre Zoo La Palmyre si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 78 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Oléron (0 m), Petite maison confort dans résidence de vacances (0 m), la belle cascade (42 m), la belle cascade 2 (95 m), Charmante petite maison pour 4 personnes CDC FR90C10G (123 m), Maison DOLUS 4pers dans Résidence Privée avec Piscine et SPA (125 m), La Cascada (131 m), Maison 4 personnes avec piscine (138 m), Petite Maison Chaleureuse avec piscine (142 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features a private pool and a hot tub. The apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Duplex résidence la cascade, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex résidence la cascade partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Duplex résidence la cascade, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 45.907421,-1.267164
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Duplex résidence la cascade inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex résidence la cascade, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — chambres d'hôtes Etche Iza, Magnifique duplex rénové 7 pièces, proche pistes, sauna, hammam, salle de fitness - FR-1-181-2341, Bel appartement « Les Monts du Cantal », Villa Gisèla, Appartement neuf avec terrasse de 50m2 plein sud - 6 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Samson, Alberghi a Simpson Bay, Alberghi a Nouadhibou, Alberghi a Geleen, Alberghi a São João,




