Punteggio ottenuto da 11 giudizi
A Gran Tarajal, a 700 metri da Playa de Gran Tarajal e 48 km da Jandia Golf, Duplex La Rosa propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. La struttura offre la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 34 km da Fuerteventura Golf Club.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Ecomuseo La Alcogida è a 41 km da questo appartamento, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 38 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze PISO 3 DORMITORIOS EN GRAN TARAJAL con wifi (153 m), El Paraiso (198 m), Edificio Juan Ávila cabrera (234 m), Duplex El Principito (237 m), Casa Palmeras (268 m), Casa Relax (287 m), Holidays Maxorata Relax (306 m), VV 'TIRBA' Precioso duplex a 1 minuto de la playa (337 m), Estudio muy acogedor (350 m), Apartamento Mia Gran Tarajal (354 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Duplex La Rosa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex La Rosa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Duplex La Rosa usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 28.216914,-14.020716
A Duplex La Rosa puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Duplex La Rosa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex La Rosa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — CASA RURAL CON PISCINA PRIVADA El ROBLE, Flateli Tor, Mirage Ibiza, Casa BLANKA Bahia Playa Anlage Costa Calma, Siscar Apartment Altea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sousa, Alberghi a Divulpitiya, Alberghi a Macao, Alberghi a Bunakon, Alberghi a Loloata Island,









