Punteggio totale
Dotato di terrazza, Duplex la Beun è un alloggio a Saint-Paul-en-Chablais che prevede la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. Situata a 9,2 km da Golf Club Evian Masters, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Montreux è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Fontana Jet d'Eau si trova a 49 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Appartement chalet rénové 6 pers avec terrasse proche Evian, ski et randonnée - FR-1-498-29 (136 m), Le Grenier (245 m), Chalet La Forestière (1.63 km), L'OURSERIE Bed & Breakfast (2.07 km), Le P'tit Chalet - Randonnée, ski et nature près d'Evian et du Léman (2.73 km), Maison d'hôtes des Bassins d'Oche (2.74 km), Appartement entre lac et montagnes (2.96 km), Amodo Lodge - Maison d'hôtes (2.98 km), Les Vespres - Farm House Near Bernex and Thollon les Memises (3.18 km), Maxilly appart (3.27 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home offers a fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The spacious holiday home provides a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Duplex la Beun, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex la Beun partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Duplex la Beun non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 46.36496,6.659993
Soggiorna a Duplex la Beun per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Duplex la Beun inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex la Beun, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Appartement entre lac et montagnes Saint-Paul-en-Chablais, Chalet La Forestière Saint-Paul-en-Chablais, Les Vespres - Farm House Near Bernex and Thollon les Memises Saint-Paul-en-Chablais, Maison d'hôtes des Bassins d'Oche Saint-Paul-en-Chablais, Appartement chalet rénové 6 pers avec terrasse proche Evian, ski et randonnée - FR-1-498-29 Saint-Paul-en-Chablais,
Hotel Francia — Hôtel Michelet Plage, Nuit Etoilée, villa marina, Studio cosy confort moderne, Appartement deux pièces cabine AR920-112,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lovozero, Alberghi a Ranflüh, Alberghi a Saint David, Alberghi a Courida Park, Alberghi a Mrkovi,









