Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona si trova a Vall de Cardos. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Aeroporto di Andorra–La Seu d'Urgell si trova a 75 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the apartment features a fireplace. This spacious apartment consists of a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Attività di pesca, Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Trova la strada per l'oggetto Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 42.581966,1.235617
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dúplex d'Ainet - Vall de Cardós - L'Amfitriona, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Ground floor Apartment Cristimar with pool, wifi, roofed balcony, close to beach, Apartment over the sea Las Canteras MC by VillaGranCanaria, CACERES SOL, Super Apartment Lecer 7, Viento Grande, Apartamento boutique en la playa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Toledo Settlement, Alberghi a Cayenne, Alberghi a Örlygshöfn, Alberghi a Apataganga,









