Con vista sul giardino, Duplex con parrilla mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,5 km da Spiaggia di Ostende. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,8 km da Playa de Pinamar e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet.
Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 122 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Arenas 497 (62 m), Dto calle Pejerrey Pinamar (97 m), Crab Pinamar (111 m), Playa Shaw 497 (114 m), Casa Pinamar Centro (141 m), Departamento en Zona Duplex, Terraza, Parrilla (144 m), Corvina de Pinamar (194 m), Departamento zona centro con cochera (211 m), Mi rocio (211 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Duplex con parrilla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex con parrilla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Duplex con parrilla. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - -37.107493,-56.864349
È ora di connettersi! Come ospiti del Duplex con parrilla potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Duplex con parrilla inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex con parrilla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Departamentos del centro, Cabañas MIS SUEÑOS, Casa Olivia, Departamento de dos habitaciones sobre Oroño, Departamento Estudio Céntrico,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Hagatna, Alberghi a Golan Heights, Alberghi a Dwarzohn, Alberghi a Imogwu-Agwa,







