Duplex in old town si trova a Tbilisi City e offre una vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,7 km da Piazza della Libertà e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Teatro Rustaveli è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Teatro dell'Opera di Tbilisi si trova a 5,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tbilisi si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze gorgasali house (25 m), Two-bedroom Apartment with balcony (226 m), Ortachala Romantic Apartments (229 m), Apartment in Old Tbilisi (230 m), גולד (256 m), Lali's apartment (271 m), Reed Hotel Tbilisi (271 m), Apartament444 (277 m), Emis Hotel (279 m), Twins Tower 5 (279 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the hot tub. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Duplex in old town, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Duplex in old town partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Duplex in old town, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 41.675225,44.828725
Se sei un ospite di Duplex in old town, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Duplex in old town inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Duplex in old town, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Georgia — Rooms Zhabeshi, guesthouse NENO, Bright studio with Sea Views - By Wehost, apartament twins, Tamaras appartment in the city centre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Angliers, Alberghi a Mount Cassell Land Settlement, Alberghi a Ongi, Alberghi a Niamey, Alberghi a São João,









