Eccellente
9,3 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi, Firenze

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Chiara, 2, 50123 Firenze, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,3 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato nel centro di Firenze, a 400 metri da Palazzo Vecchio e 600 metri da Basilica di Santa Maria Novella, Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi è un alloggio con WiFi gratuito, sala comune e aria condizionata. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 900 metri da Palazzo Strozzi e 800 metri da Fortezza da Basso.

Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Marco a Firenze, Piazza del Duomo e Piazza della Signoria. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km dalla struttura.

Servizi
Nei nostri alloggi ci sforziamo di fornire un ambiente sicuro e sano per tutti i nostri ospiti. Ti incoraggiamo vivamente a seguire le linee guida sul distanziamento sociale per promuovere la protezione della salute durante il tuo soggiorno con noi! Al vostro arrivo, avremo la password WiFi per il vostro uso. Ogni camera dispone di computer con accesso a internet, in modo che gli ospiti possano utilizzare Skype o controllare la posta elettronica non appena arrivano! Benvenuti nel nostro alloggio Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi dove i bagni sono completamente attrezzati con docce di lusso! Stai cercando un posto accogliente in cui soggiornare che non rompa il tuo budget? Non cercare oltre: i nostri prezzi imbattibili ti faranno sicuramente sorridere! Approfitta subito della nostra fantastica sistemazione.

Hotel nelle vicinanze Chiara Apartment (4 m), Cozy 1-Bedroom Apartment with Balcony in Florence Historic Center (17 m), San Lorenzo Central Market Cozy & Quiet Apartment (18 m), Le Tre Volte - Mercato Centrale Charming Loft (22 m), Mercato Centrale Modern Flat (31 m), La Terrazza di San Lorenzo (35 m), Casa Grazia-near SMN station (39 m), Hotel Victoria (42 m), Elegant Apartment Central Market SMN Station Duomo (46 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Piastra per stirare,
  • Macchina per lavare,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Cuscino sintetico,
  • Adattatore elettrico,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Tavolo da lavoro,
  • Appendiabiti,
  • Climatizzazione,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Ventola,
  • Asciugabiancheria
Bagno
  • Detergente per capelli,
  • Gel doccia,
  • Bagno privato,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Cappuccio per la doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Angolo per cucinare,
  • Microonde,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Macchina per il caffè,
  • Frigorifero,
  • Sedia per bambini,
  • Strumenti da cucina,
  • Spazio per mangiare,
  • Bottiglia di acqua,
  • Piastra per cucinare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Cucina attrezzata,
  • Bicchieri da vino,
  • Tavolo per mangiare
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista sulla città
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Barriere di sicurezza per bambini
Protezione e sicurezza
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio

The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit has 2 beds.

Recensioni di Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi

Quando scegli Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi

I prezzi presso Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Salotto comune/area TV

Intrattenimento e servizi per le famiglie Intrattenimento e servizi per le famiglie

Barriere di sicurezza per i bambini

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi Parcheggio

Parking information is not available.

Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi: Condizioni

Arrivo Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi a Firenze

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi?

Pronto a visitare Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 43.777277,11.253177

Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi offre il WiFi gratuito agli ospiti?

Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi?

Check-in presso Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come contattare Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Duomo - Station 2 Minutes Away - Casa degli Specchi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.

Le prime tre destinazioni turistiche più popolari in Italia sono: