Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Ubicato ad Aviemore nella regione Highlands Scozzesi, l’alloggio Dulnain presenta un balcone. Questo chalet offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili più frigorifero e 1 bagno con doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
University of the Highlands and Islands, Inverness è a 48 km da questo chalet, mentre Boat of Garten Golf Club si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Inverness si trova a 59 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Macdui Lodge (0 m), Cedar Lodge (0 m), Ptarmigan (0 m), Shieling (0 m), Lurchers Cabin Aviemore (29 m), The Pines (30 m), 27 Aviemore Holiday Park (33 m), Silver Birch Lodge Aviemore (33 m), Bynack (38 m),
Guests will have a special experience as the chalet provides a fireplace. This chalet consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The chalet's kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. A seating area with a flat-screen TV, a wardrobe and a balcony are provided in this chalet. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Dulnain, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dulnain partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
La nostra proprietà a Dulnain può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 57.18243,-3.831482
Dulnain è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Dulnain inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dulnain, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Isle of Eriska Hotel Spa & Island, Little Cottage, Knipe Fold Barn, Fairholme, River view spacious apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Soumaya, Alberghi a Querce, Alberghi a Andakana, Alberghi a Centro Puntas, Alberghi a Trois Bassins,







