Punteggio ottenuto da 104 giudizi
A 14 km da Adventure Mini Golf Panorama a Tržič, Draga - 2 bedroom apartment propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Palazzetto dello Sport è a 22 km da questo appartamento, mentre Castello di Bled si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Lubiana-Brnik si trova a 21 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Glamping Organic Farm Slibar (2.07 km), Apartment old house Koren (3.25 km), Ranč Mackadam Ranch Mackadam (3.28 km), Vila Sofia (3.66 km), Apartment Organic Farm Hvadnik (3.80 km), Holiday Home Planina (4.46 km), Apartments Tourist Farm Štorman with EV Ch-Station (4.83 km), Our Forest House (8.14 km), Karami Mountainhouse (8.19 km), Apartma Jelendol (8.50 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment comes with a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has a dining area, a wardrobe, heating as well as a balcony with garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Draga - 2 bedroom apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Draga - 2 bedroom apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Draga - 2 bedroom apartment. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 46.32943,14.30057
A Draga - 2 bedroom apartment, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Draga - 2 bedroom apartment si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Draga - 2 bedroom apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Draga - 2 bedroom apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovenia — Natura Amon, Casa Maly, Clara Ljubljana Apartment, Warm and Comfy Piran Apartment with Parking!, Gostilna in picerija Harlekin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sharm, Alberghi a Otnäs, Alberghi a Alofi, Alberghi a Lungga, Alberghi a Giuba,








