Punteggio ottenuto da 53 giudizi
Donna Melina si trova a Mileto e mette a disposizione WiFi gratuito, sala comune, ristorante e bar.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, angolo cottura con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero e una macchina da caffè.
Castello Murat è a 22 km da questo bed and breakfast, mentre La Chiesa di Piedigrotta si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 51 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The triple room's kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This air-conditioned triple room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a balcony. The unit has 2 beds.
Featuring free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The triple room's kitchenette, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This triple room has air conditioning, soundproof walls, flat-screen TV with satellite channels, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds.
The double room's kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This air-conditioned double room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a balcony. The unit has 1 bed.
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room's kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This double room features air conditioning, soundproof walls, flat-screen TV with satellite channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Donna Melina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Donna Melina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Ora felice
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Locale bar, Menù per diete speciali (su richiesta), Distributore automatico di bevande, Frutta fresca, Caffè disponibile in loco
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV
Pulizia quotidiana della stanza
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 12:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Donna Melina in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 38.607573,16.067455
Donna Melina sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Donna Melina inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Donna Melina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Mirella, Palazzo Mari, Il Girasole, Mau Beach House, Locus Pendinelli Trani 53-The philosophy of a bb, the details of a Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Anguilla, Alberghi a Tauá, Alberghi a Kandíla, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Acoua,


