Punteggio totale
A 22 km da Novo Sancti Petri Golf, 16 km da Parque Genovés e 45 km da Montecastillo Golf Resort, Doña Cora è un alloggio ubicato a San Fernando. Con la vista sulla città e sul giardino, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Forte Cortadura è a 9,4 km da Doña Cora, mentre Stazione di Cortadura - ADIF si trova a 9,4 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 46 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamentos Coralba - Dúplex Bahía de Cádiz (353 m), Apartamento en San Fernando (357 m), As de Guia-San Fernando-Playa de Camposoto (359 m), Sensacional piso en San Fernando (369 m), Excelente piso en San Fernando (422 m), Camposoto (470 m), Chalet con piscina (471 m), casa familiar (481 m), Hostal La Andaluza (501 m), Emperador Carlos (514 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Doña Cora, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Doña Cora partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva
Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità
Punto informazioni per escursioni
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Doña Cora? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 36.452163,-6.207253
Doña Cora fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Doña Cora toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Doña Cora inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Doña Cora, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Dofí, Cortijo La Zahurdilla, Casa El Drago 2, Functional and Sunny Apartment near La Union by REMS, calahonda cozy corner,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Madīnat aţ Ţalāʼi‘, Alberghi a Yigo, Alberghi a El Jaral, Alberghi a Abbeyleix, Alberghi a Romagnano Sesia,









