Punteggio ottenuto da 91 giudizi
Domus Maris si trova a Cefalù, a 1,7 km da Spiaggia di Cefalù, 1,4 km da Duomo di Cefalù e 1,5 km da Bastione Capo Marchiafava. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Domus Maris includono La Rocca, Lavatoio Cefalù e Museo Mandralisca. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 96 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Holidays Cefalù Rooms (21 m), Holidays Cefalù (46 m), Villa Margherita (91 m), Borgo Marino Suite B&B (92 m), Blue Horizon (92 m), B&B Villa Rosa (109 m), BorgoMarino's Room (111 m), Chez Lucy by Casa in mente (116 m), La Gallizza (139 m), Appartamenti Cerami con parcheggio a un passo dal mare (144 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features heating, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli Domus Maris, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Domus Maris partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate, Cene a tema, Lezioni di gastronomia
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura, Stira pantaloni, Pulizia quotidiana della stanza
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Domus Maris rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 38.032232,14.012887
È un grande giorno per gli ospiti di Domus Maris! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Domus Maris regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Domus Maris inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Domus Maris, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Maison Borbey, Tipica Villa Gallurese in Costa Smeralda, La Casetta di Alvaro, Crystal Apartment, Apartment Antico Duomo-1 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sofia, Alberghi a Fontein, Alberghi a Klaksvík, Alberghi a Seven Mile Beach, Alberghi a Maseru,









