Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, Domus in Via Del Corso è un alloggio situato al centro di Roma, a 300 metri da Via Condotti e 400 metri da Piazza di Spagna. Questo appartamento è a 1,2 km da Stazione Metro Barberini e 1,1 km da Piazza Barberini.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, TV e cucina con frigorifero e piano cottura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Popolo, Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Town House Spagna- luxury Rooms with Jacuzzi Bath (5 m), Corso Suite 107 Rooms Wellness & Spa (5 m), Boutique Suites della Croce (18 m), Rental in Rome Leonardo da Vinci (20 m), Chic, stylish and quiet at the Spanish Steps (22 m), Corso 101 (26 m), Dopodomani Suite (33 m), Relais De La Poste (34 m), Spagna Boutique Suites (34 m), Corso Grand Suite (35 m),
Please note that check-in is from 3:00 p.m. to 8:00 p.m. After 8:00 p.m., there will be an extra charge for late check-in:
-from 8:00 p.m. to 10:00 p.m. -25 EUR
-from 10:00 p.m. to midnight -35 EUR
-after midnight, check-in will cost 40 EUR plus 10 EUR for each hour of delay
Payment will be made in cash to the agent at check-in
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The spacious apartment provides air conditioning, a wardrobe, heating and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Domus in Via Del Corso, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Domus in Via Del Corso partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Domus in Via Del Corso? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 41.905848,12.478468
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Domus in Via Del Corso offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso Domus in Via Del Corso inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Domus in Via Del Corso, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Target Inn Rooms, Bonsai Bed & Breakfast, I Bócci, Homiday - Casa Oriana - Parcheggio Privato, SantuMasi Bed & Breakfast,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nishiharamura, Alberghi a Tartane, Alberghi a Alofi, Alberghi a El Cuco, Alberghi a Ban Huai Yang,
