Punteggio ottenuto da 147 giudizi
Alloggio ubicato a Debrecen, a 22 km da Aquapark Hajdúszoboszló e 23 km da Hajduszoboszlo Extrem Zona, Dimora Apartman offre l’aria condizionata. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Déri Museum, Főnix Hall e Debrecen Zoo and Amusement Park. Aeroporto di Debrecen si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Eper Apartman (35 m), Zizi Apartman (35 m), Hanna Apartman (70 m), Yellow Apartment (72 m), Garzon (74 m), Mira apartman (80 m), Mira apartman Queen lakosztály (80 m), Balance Apartman Debrecen (97 m), Aphrodite (106 m), Hermon Apartments (203 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Dimora Apartman, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dimora Apartman partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio navetta a pagamento, Servizio di trasporto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 01:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 18.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Dimora Apartman è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 47.539289,21.63236
Dimora Apartman sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Dimora Apartman inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dimora Apartman, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ungheria — Chalet Keszthely, Panoramic Penthouse with Rooftop Terrace & Parking for 2 Cars, Berenát Villa, Hollo Residence - Gozsdu Centre, Marvelous Marble Mansion with Sauna,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pritoka, Alberghi a Karksi-Nuia, Alberghi a Umanak, Alberghi a Chyrpykty, Alberghi a Serravalle,









