Punteggio totale
A 1,4 km da Spiaggia di Hitzsand e 17 km da Faro di Westerhever, Die-HALLIG-2 mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Multimar Wattforum è a 29 km da questo appartamento, mentre Phänomania Büsum si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Haus-Koenigsfriesen-Whg-08 (0 m), Haus-Koenigsfriesen-Whg-11 (0 m), Haus-Koenigsfriesen-Whg-03 (0 m), Haus-am-Kurwald-Whg-04 (0 m), Haus-Koenigsfriesen-Whg-05 (0 m), Haus-Im-Bad-74-Whg-05 (0 m), Haus-Im-Bad-74-Whg-06 (0 m), Haus-Koenigsfriesen-Whg-07 (0 m), Haus-Koenigsfriesen-Whg-12 (0 m), Appartement Hornklee ID 345 (0 m),
The charging of e-bikes, e-scooters or similar devices, as well as any batteries, is not permitted.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a balcony. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Die-HALLIG-2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Die-HALLIG-2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Die-HALLIG-2? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 54.311232,8.611927
Die-HALLIG-2 sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Check-in presso Die-HALLIG-2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Die-HALLIG-2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Dream Green Apartment 'Frida', Appartement Schönberger, Dünenpark Binz - Komfortplus Ferienwohnung mit 1 Schlafzimmer und Balkon im Obergeschoss 036, Ferienwohnung, Ferienwohnung Abendsonne,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Llorts, Alberghi a Godomey, Alberghi a Hagatna, Alberghi a Hutts Gate, Alberghi a Port Elizabeth,