DewaSCAprovertyPrivateVila si trova ad Ubud e mette a disposizione una piscina privata, un balcone e la vista sul giardino. Situata a 3,2 km da Foresta delle scimmie, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. La cucina include un minibar.
Presso questa villa potrete gustare una colazione asiatica.
Palazzo di Ubud è a 4,6 km da DewaSCAprovertyPrivateVila, mentre Saraswati Temple si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 31 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze DewaSCAvilaAccomodation (0 m), Green Space Villa (40 m), Garden Art Villa (63 m), Obeh Villa (66 m), Villa Puri Tupai (95 m), D'LOJI Villa (95 m), Gino Feruci Villa Ubud by KAGUM Hotels (104 m), Caraka Villa Ubud (132 m), THE JEMA PRIVATE Villa (133 m), The MAJE Private Villa (134 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool and hot tub are the special features of this villa. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this villa also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli DewaSCAprovertyPrivateVila, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso DewaSCAprovertyPrivateVila partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi DewaSCAprovertyPrivateVila? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - -8.540814,115.261138
DewaSCAprovertyPrivateVila sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso DewaSCAprovertyPrivateVila inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su DewaSCAprovertyPrivateVila, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Indonesia — Sundara Oceanside Villa, Gora House Bali, Double E Villa, parida bungalow, Palette Signature Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Muwayqi‘ī, Alberghi a Oranjestad, Alberghi a Stanley, Alberghi a Narsaq, Alberghi a Phumĭ Thnŭng,









