Punteggio ottenuto da 39 giudizi
Con vista sul giardino, Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 46 km da Centro Espositivo di Wels. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Kremsmünster Abbey è a 32 km da questo appartamento, mentre Bildungshaus Schloss Puchberg si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Linz si trova a 59 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Unterswand - Self Check-in (0 m), Das Grünhaus - Dein Chalet in Grünau im Almtal (842 m), Wohnen am Almufer - Ferienwohnung Straßmair (948 m), Gasthof Zaunerhof - Hotels en Appartementen (1.05 km), Apartment Fuchsbau-Top 2 by Interhome (1.15 km), Apartment Taubenschlag - Top 4 by Interhome (1.15 km), Apartment Adlerhorst - Top 5 by Interhome (1.15 km), Apartment Bärenhöhle - Top 6 by Interhome (1.15 km), Apartment Spatzennest - Top 7 by Interhome (1.15 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Vasca condivisa per gli ospiti
Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 47.860892,13.965676
Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Design-Apartment mit Terrasse & Abendsonne I 71 m2 in alter Villa im Almtal I Parkplatz inklusive, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Apartment Ainhauser-1 by Interhome, Haus Gentli, Manuela 13 by SMR Rauris Apartments - inc Spa and near Gondola, Apartment Gruber, Aparthaus Winkler,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ash Shumaysānī, Alberghi a Alwyns Kop, Alberghi a Omitara, Alberghi a Niamey, Alberghi a Whakapapa,









