Punteggio ottenuto da 362 giudizi
Ricavata da un magazzino, la struttura offre camere con WiFi gratuito, TV a schermo piatto e vista sul fiume Peene. Si trova sull'isola di Wolgast, a Wolgast, a 4 minuti a piedi dal Museo Wolgast.
Costruito nel XVIII secolo, il Der Speicher offre camere moderne con pavimenti in parquet e mobili in legno. Tutte le camere sono non fumatori e sono adatte ad accogliere ospiti con allergie.
Il Der Speicher ospita un parcheggio gratuito e un'area chiusa a chiave dove riporre le biciclette. L'isola di Usedom dista appena 500 m ed è raggiungibile tramite un ponte.
Hotel nelle vicinanze Hafenkoje Zum Anker (133 m), Hotel Peenebrücke (164 m), Das gelbe Haus am Hafen (175 m), Business-Apartments im SCHUSTER-ACHT (184 m), Ferienhaus Sontag (218 m), Fewo Wolgast Usedom Ostsee (227 m), Hotel Spitzenhoernbucht (274 m), UsedomTor 1720 FeWo I (283 m), UsedomTor 1750 (292 m), UsedomTor 1720 FeWo II (297 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Non-smoking room on the 2nd floor. Includes free Wi-Fi and a flat-screen TV.
This spacious apartment comprises 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a coffee machine, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as lake views. The unit offers 1 bed.
This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a flat-screen TV with cable channels, a coffee machine, a dining area, a wardrobe as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Der Speicher, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Der Speicher partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Menù per diete speciali (su richiesta), Frutta fresca
Bancomat disponibile in loco, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Sale per incontri/eventi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 12 e 12 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 12 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
2019 - 08
* Il servizio era estremamente bello * La colazione era gustosa e fresca * La proprietà si trova in una bella * tranquilla città * appena sopra il canale * La camera era pulita e calda * letto comodo * Parcheggio.
- Niente televisione polacca - Non c'è ascensore e scale abbastanza ripide ..
Utile?
Le recensioni ed i punteggi contenuti in questo sito riflettono opinioni soggettive dei clienti e dei fornitori e non implicano il consenso di ehotelsreviews.com.
Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di ehotelsreviews.com.
Se stai cercando Der Speicher, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 54.054778,13.78075
Soggiorna a Der Speicher per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Non guardare oltre Der Speicher! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Der Speicher inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Der Speicher, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apartment Flair in Uni Nähe, BellaIris, Ferienhaus Biene am Siel, Ellerüher Weg Maisonette, Business-Apartment 5 mit Küche & kostenfreiem Parkplatz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchilou, Alberghi a Tba, Alberghi a Gonaïves, Alberghi a Bozovce, Alberghi a Nouakchott,









