Del, Los Angeles

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 6769 Yucca St, CA 90028 Los Angeles, Stati Uniti Stati Uniti - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Los Angeles, a 400 metri da Dolby Theater e 1,3 km da Palazzo della Capitol Records, Del offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 5,3 km da Scritta Hollywood e 5,4 km da Universal Studios Hollywood.

Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno.

Los Angeles County Museum Of Art (LACMA) è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Petersen Automotive Museum si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 11 km di distanza.

Servizi
Con il WiFi disponibile in tutte le aree della proprietà, puoi facilmente rimanere in contatto con i tuoi cari e gli impegni di lavoro durante le vacanze. Se stai cercando le migliori camere familiari della proprietà, questo è il posto che fa per te. Le camere familiari offrono tutto il necessario per una vacanza in famiglia e sono il luogo ideale per far giocare i bambini. Migliora il tuo divertimento con una spettacolare TV a schermo piatto nel nostro Appartamento Del! Immergiti in un mondo di immagini nitide e suoni straordinari. Ora puoi prenotare online un Appartamento nella nostra alloggio. Vedi le recensioni dettagliate degli ospiti di questo posto e vedi cosa dicono gli altri quando visitano!

Hotel nelle vicinanze Cute room in best area of Hollywood (2 m), Best location of Hollywood, great room in 2bdrm apt, walk of fame (34 m), Huge luxury loft for enjoying (53 m), Cozy Huge LOFT for Live and Work (64 m), Loews Hollywood Hotel (77 m), In heart of Hollywood, walk of fame (112 m), Hollywood 2BR w Gym Pool Spa nr Sunset Blvd LAX-202 (114 m), Hollywood 2BR w Gym Pool Spa nr Sunset Blvd LAX-229 (114 m), Hollywood 2BR w Gym Pool nr Chinese Theater LAX-230 (114 m), Hollywood 1BR w Gym Pool nr Hollywood Blvd LAX-232 (114 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata

Appartamento climatizzato con cucina, 1 camera da letto e 1 bagno. La cucina è attrezzata per cuocere e conservare gli alimenti. L’appartamento è dotato di riscaldamento e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.

Recensioni di Del

Quando scegli Del, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Del

I prezzi presso Del partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Del : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Del Parcheggio

Parking information is not available.

Del: Condizioni

Arrivo Del Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza Del Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
Modalità di contatto Del Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Del a Los Angeles

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate del sistema di posizionamento globale (GPS) di Del?

Pronto a visitare Del? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 34.103367,-118.337999

Del ha accesso gratuito a internet?

A Del puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Del?

Check-in presso Del inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Del?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Del, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.