Punteggio totale
A 1 km da Spiaggia di Norddeich, 700 metri da Stazione Ferroviaria di Norddeich e 38 km da Otto Huus, Deichnähe A è un alloggio ubicato a Norden. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde.
Amrumbank lightship è a 38 km da questo appartamento, mentre Emden Kunsthalle art gallery si trova a 38 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Deichnähe - D (3 m), Deichnähe - H (3 m), Deichnähe - E (3 m), Norddeich-Loft-Wohnung-mit-Kamin (18 m), Ferienwohnung Loft in Strandnähe (18 m), Deichhaus hinten (23 m), Deichhaus vorne (23 m), Deichhaus oben (23 m), Penthouse-Deck-8 (54 m), Penthouse mit Ausblick - Deck 8 (54 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, heating, as well as a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Deichnähe A, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Deichnähe A partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:30:00 Fino alle ore 15:30:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Deichnähe A usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 53.618454,7.160512
Deichnähe A sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Deichnähe A inizia da 13:30:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Deichnähe A, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Nige Hus, Haus Nordlicht Nordwind, Knus, Gesamte Unterkunft, Wohlfühloase im Erholungsort auf der Schwäbischen Alb,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Blausasc, Alberghi a Karzakkān, Alberghi a La Playa Bejarano, Alberghi a Kissonerga, Alberghi a Temblos,









