Punteggio ottenuto da 120 giudizi
Ubicato a Bansko, a 600 metri da Holy Virgin Church e 800 metri da Comune di Bansko, Deers propone un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 1,1 km da Holy Trinity Church.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Ogni camera include un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono fornite di un angolo cottura con un piano cottura. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Gli ospiti di Deers potranno svagarsi con varie attività a Bansko e dintorni, come lo sci.
Vihren Peak è a 17 km da questa struttura. Aeroporto di Sofia si trova a 168 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Boutique apartment Bansko Bell Tower (116 m), Hotel Orphey (171 m), Guest House Ilinden (274 m), Hotel Rothmans-Breakfast - Free parking - Lobby (289 m), Guest House Lila (316 m), Kaloyanova House Bansko (357 m), Red House Family house (380 m), Villa Geronimo (381 m), Gardenia Park Hotel (419 m), Hotel Pirin (428 m),
Struttura gestita da un host privato
Offering bathrobes, this triple room includes a private bathroom with a shower, a hairdryer and slippers. The triple room offers a flat-screen TV with cable channels, a minibar, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit has 2 beds.
Offering bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a hairdryer and slippers. The double room offers a flat-screen TV with cable channels, a minibar, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit has 1 bed and 1 futon.
The twin/double room offers a dining area, a wardrobe, as well as a private bathroom featuring a shower and slippers. The kitchenette is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The twin/double room provides a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Deers, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Deers partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Deers e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 41.83852,23.495528
Deers ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Deers inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Deers, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bulgaria — Apartment 9, City centre stylish apartament with private backyard, M Art Apart, The Cliff Beach Studio, Casa Alegra,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lagrange, Alberghi a Jaliapāra, Alberghi a Strömsund, Alberghi a Aguas Corrientes, Alberghi a Long Swamp,



