Punteggio ottenuto da 90 giudizi
Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento si trova a San Cesario di Lecce e prevede WiFi gratuito, giardino, sala comune e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. A disposizione c’è anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione a buffet o italiana.
Piazza Mazzini è a 6,7 km da Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento, mentre Piazza Sant'Oronzo si trova a 7,1 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 47 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Corte Delle Moline (408 m), La Rosa del Salento (462 m), La Dimora delle Grazie (502 m), La Corte Della Zia Santa - Lecce (502 m), Petrabianca di San Cesario di Lecce (579 m), Distilia Dimora Salentina (605 m), Palazzo Storico Riccardi Rollo (628 m), B&B SALento (634 m), I due Tesori (670 m), B&B Vittorio Emanuele ll (706 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Questa camera matrimoniale è climatizzata e offre una TV a schermo piatto con servizi di streaming, 1 bagno privato e una terrazza con vista giardino. L’unità include 1 letto.
Questa camera matrimoniale è climatizzata e offre una TV a schermo piatto con servizi di streaming, 1 bagno privato e una terrazza con vista giardino. L’unità include 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e terrazza. L'alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e terrazza. L'alloggio presenta 1 letto.
Questa camera matrimoniale è climatizzata e dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e zona pranzo all’aperto. L’unità presenta 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e terrazza. L'alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Bar per spuntini, Caffè disponibile in loco
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Servizio navetta a pagamento, Servizio di trasporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con seduta rialzata, Lavandino ribassato, Allarme di emergenza nel bagno, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.302607,18.152906
Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dear Mary, B&B romantico vicino Lecce nel cuore del Salento, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Appartamenti Katja, Bed and Breakfast La Villa AMBIENTI SANIFICATI CON GENERATORE DI OZONO, Villa Leonardo, Gardasol Superior 1 Vista Lago, casa Luca Prato Verde 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Burg Kauper, Alberghi a Puerto Villamil, Alberghi a Šančiai, Alberghi a Vrh pri Fari, Alberghi a West Hill,