Punteggio totale
De Emerald Hotel & Apartments è ubicato a Atan, a 10 km da Synagogue Church of all Nations e 15 km da Kalakuta Museum. Con un bar, l'hotel a 5 stelle presenta camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura propone servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Presso questo hotel, le camere includono una scrivania. Tutte le camere presso De Emerald Hotel & Apartments prevedono TV a schermo piatto e set di cortesia.
National Stadium Lagos è a 24 km da questa struttura, mentre National Art Theatre si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Murtala Muhammed si trova a 8 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned suite has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and slippers. The suite offers a flat-screen TV, a dining area, a wardrobe and an electric kettle. The unit has 1 bed.
The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a dining area, a wardrobe and an electric kettle. The unit offers 1 bed.
Featuring free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower. The double room has a flat-screen TV, air conditioning, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 1 bed.
Quando scegli De Emerald Hotel & Apartments, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso De Emerald Hotel & Apartments partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera, Locale bar
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 13:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando De Emerald Hotel & Apartments, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 6.602573,3.25441
De Emerald Hotel & Apartments è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
De Emerald Hotel & Apartments si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso De Emerald Hotel & Apartments inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su De Emerald Hotel & Apartments, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nigeria — Jowey Homestay, Ridge Apartments, Luxury 2Bedrooms Retreat Serenity in the City, George Residence Surulere, Lagos, Ola home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Escaldes-Engordany, Alberghi a Liwonde, Alberghi a Omitara, Alberghi a Kocierz Rychwałdzki, Alberghi a NʼDjamena,