Dave Quarters si trova a Kampala, a 3,7 km da Rubaga Cathedral, 5,3 km da Kabaka's Palace e 6 km da Gaddafi National Mosque., l’alloggio dista 3,5 km da Pope Paul Memorial e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina.
Fort Lugard Museum è a 6 km da questo appartamento, mentre Saint Paul's Cathedral Namirembe si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Entebbe si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze PSK Heights (320 m), Magnolia guesthouse (418 m), Damuda hotel (527 m), Damuda hotel (527 m), Jmukisa (527 m), Chalet suits (1.00 km), CHALET suits (1.00 km), Das Berliner Hotel (1.29 km), Vinetea Hotel (1.47 km), Sibyangu Standard Hotel Kampala (1.53 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Potrete preparare e conservare i vostri pasti nella cucina dell’appartamento. La sistemazione è dotata di lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli Dave Quarters, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dave Quarters partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Dave Quarters? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 0.28896,32.536668
Dave Quarters non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Dave Quarters è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Dave Quarters inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dave Quarters, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uganda — Peaceful Home, The beautiful Shams AO9, Ritah Rentals, Fancy home, Lerato's Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Meads Bay, Alberghi a Victoria, Alberghi a Bubaque, Alberghi a Ban Houapakho, Alberghi a Sisa,






