Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Situato a Husum, a 47 km da Università di Flensburg, 47 km da Stazione Ferroviaria di Flensburgo e 48 km da Isola Pedonale di Flensburgo, Dat lütte Huus - Wohnung 1 è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 48 km da Porto di Flensburgo e 48 km da Museo Marittimo di Flensburg.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Christmashouse, Open air museum Ostenfelder Bauernhaus e Theodor Storm Center.
Hotel nelle vicinanze Dat lütte Huus - Wohnung 2 (13 m), Ankerzeit (43 m), Hafenquartier 54° (48 m), Penthouse Horizont (49 m), Hafenkoje Husum (52 m), smør I Skandi-Style im Speicher I 1 Min zum Hafen (60 m), Ankerliebe (63 m), Apartmenthaus Theodor Storm - Unter Sternen (65 m), Apartmenthaus Theodor Storm Meeresstrand (65 m), Apartmenthaus Theodor Storm Dämmerstunde (65 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes a kitchen, a seating area, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a coffee machine, a wardrobe, a TV and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli Dat lütte Huus - Wohnung 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dat lütte Huus - Wohnung 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Dat lütte Huus - Wohnung 1? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 54.47604,9.04727
Dat lütte Huus - Wohnung 1 porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Dat lütte Huus - Wohnung 1 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dat lütte Huus - Wohnung 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — FeWo 2,4,5,6 Altstadt - Am grossen Garten, Kvartier2 in TOP-Lage, 5 min zur Bali-Therme und GOP, HDZ, Arbeitsplatz, Boxspringbett, Apartment "Lavendel Garten", Ostsee-Wellnesslandhaus mit Sauna, Jacuzzi, Innenwhirlpool, Kingsize Bett, zwei Zimmer, Waschmaschine, Netflix,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Khariá, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Orhei, Alberghi a Mare Poirier, Alberghi a Bökarp,









