A 900 metri da Spiaggia Sud di Sellin, 28 km da Teatro all'Aperto di Ralswiek e 38 km da Centro del Parco Nazionale Königsstuhl, Dat Lütje 516 è un alloggio situato a Ostseebad Sellin. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di un soggiorno e una cucina con tostapane.
Ruegendamm è a 45 km da questo appartamento, mentre Porto di Stralsund si trova a 49 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Roland in Sellin (0 m), Seepark Sellin, Haus Having, WE 351 (0 m), Dat Groote 551 (0 m), 2 Raum Wohnung Morgensonne mit Balkon (5 m), Seepark Sellin FeWo AG Whg 462 (16 m), Fewo 464, Seepark Sellin (16 m), Fewo 460, Seepark Sellin (16 m), Fewo 470, Seepark Sellin (16 m), Fewo 471, Seepark Sellin (16 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The apartment's kitchen, which has a toaster, is available for cooking and storing food. The apartment provides a seating area, heating, as well as a balcony and outdoor furniture. The unit has 1 bed.
Quando scegli Dat Lütje 516, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dat Lütje 516 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Avvicinati all'oggetto Dat Lütje 516 direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 54.373401,13.697187
A Dat Lütje 516 puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Dat Lütje 516 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dat Lütje 516, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Düsseldorfer Hof Norderney A1, Awesome Home In Lembruchdümmer See, Traum Berg - Koppelberg, Dill Apartment Pleinfeld am Brombachsee I, Baltic View Scharbeutz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qaqortoq, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Niamey, Alberghi a Calliaqua, Alberghi a Ayia Trias,