Punteggio ottenuto da 48 giudizi
Dat Haddehuus si trova a Wangerland, nella regione Bassa Sassonia, a 8,9 km da Castle of Jever. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Tutti gli alloggi hanno la vista sul giardino e includono lavatrice e cucina con frigorifero. Il bagno privato dispone di set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Stadthalle Wilhelmshaven è a 21 km da Dat Haddehuus, mentre German Museum of tide gate harbours si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Brema si trova a 108 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lichtblick (2.03 km), To`n Schlagboom (2.09 km), Ferien in Friesland (2.13 km), Ferienwohnung auf dem Land 2 (2.68 km), Ferienwohnung auf dem Land (2.68 km), Haus Küstenliebe - Hooksiel (2.70 km), Ferienhaus Schröder (2.75 km), FeWo Nordsee Whng 2 (2.79 km), FeWo Nordsee Wohnung 1 (2.79 km), Ferienwohnungen Schmitz (2.80 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This holiday home features a fireplace. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also comprises 4 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 6 beds.
This apartment's special feature is the fireplace. Featuring 3 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer, this spacious apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The apartment provides a TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Dat Haddehuus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dat Haddehuus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con maniglioni di supporto
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto Dat Haddehuus, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 53.618887,7.983159
Dat Haddehuus fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Dat Haddehuus inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dat Haddehuus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel & Restaurant Haus am See, Haus am See Rossbach, Pier17 Appartement 1, Landhaus Victoria, Muschel, Hotel Valley of Business Frankfurt-Airport - BLACK LABEL APARTMENT,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kerobokan, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a Waihopo, Alberghi a Santo António, Alberghi a Agbalé Pédo,




