Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Con vista sulla montagna, Darija mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 5,8 km da Torre dell'Orologio di Herceg Novi. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,1 km da Spiaggia di Meljine e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Forte del Mare è a 6,3 km da Darija, mentre Mosaici Romani si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 25 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Darija 1 (4 m), Villa Belle Air (87 m), Stunning Home In Herceg Novi With Wifi (517 m), Vila Bella Vista (570 m), Villa My Soul (605 m), La Vita Bella (693 m), Three lindens (851 m), Old Wine House - Montenegro (887 m), Apartmani Milos - Meljine (915 m), Olive Tree Villa (937 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an electric kettle. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a seating area and a TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Quando scegli Darija, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Darija partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attrezzature per il badminton
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Terrazza
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Darija? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 42.464861,18.556718
Darija sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Darija rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Darija inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Darija, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Miomir Perazic Apartments, Hotel Union, Corall apartment Bar, JS apartmani, Comfort studio Lepa Kata,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Villiers, Alberghi a Kinnula, Alberghi a Romneys, Alberghi a Maiūn, Alberghi a Phúc Yên,









