Punteggio ottenuto da 12 giudizi
A Bari, a 2,9 km da Lido San Francesco e 1,9 km da Teatro Petruzzelli, Dante467 è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 1,8 km da Bari Cathedral e 1,8 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, soggiorno, cucina, zona pranzo e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di San Nicola è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Bari Port si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 8 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze B&B Romeo2 (5 m), Casa Aurora (11 m), Visa Residence (19 m), Rossella House (22 m), La Dolce Luna: a pochi passi dal centro di Bari (24 m), Marilissa Home (36 m), Dante Alighieri 528 (43 m), La Delizia (77 m), Nido Origami (78 m), Margò Luxury (80 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartment's kitchen, which features a stovetop and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment offers a seating area, a dining area, a sofa as well as a balcony with city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Dante467, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Dante467 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Dante467 in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 41.121159,16.853934
Dante467 si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Check-in presso Dante467 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Dante467, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Casa Nicolò Priuli, DOWNTOWN SRL - Imperial Panorama Penthouse, Bella Vista - Belvedere, Eco Lake Apartments By Case al Lago, Le radici del borgo 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Garça, Alberghi a Jijiga, Alberghi a Nikšić, Alberghi a Grande Anse, Alberghi a Mkoani,









