Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Nel quartiere Zona Sul do Rio de Janeiro di Rio de Janeiro, vicino a Spiaggia di Copacabana, Daniel House offre una zona spiaggia privata, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Laguna Rodrigo de Freitas è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Giardino Botanico di Rio de Janeiro si trova a 6,6 km dalla struttura. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 3 quartos Copacabana (28 m), Copacabana Beach Homestay (32 m), 2Quartos a 150m da Praia | NSC 1194/204 (41 m), Amplo Apartamento - 3 Quartos - 1 min da praia (43 m), The best ap (46 m), Alto Padrão 3Qtos a 150m da Praia | NSC 1194/501 (49 m), Lindo e espaçoso apartamento perto da praia de copacabana. (49 m), Pent house Copacabana 1940 (53 m), Unhotel - Maravilhoso Apartamento Por Temporada em Copacabana, Perto da Praia (56 m), Copa_Posto6 (56 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.
Quando scegli Daniel House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Daniel House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Daniel House. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - -22.98135,-43.191779
A Daniel House puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Daniel House inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 18:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Daniel House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Casa completa a 12 minutos de Betel, Bangalô 4qts-Beira-Mar-SH034, casa de praia ReJ 2, Marina Park & Flat, Chácara em Sao Pedro SP,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chomoni, Alberghi a Manhan, Alberghi a Östra Målajord, Alberghi a Hutts Gate,









