Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Daisy Cottage si trova a Keswick, a 17 km da Buttermere, 32 km da Askham Hall e 35 km da World of Beatrix Potter., l’alloggio dista 2,7 km da Derwentwater e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 2 bagni con asciugacapelli, e un soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lago Windermere è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Cat Bells si trova a 8,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 127 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lund Cottage Was Gabriel's Cottage (2 m), The Old Mill (2 m), Pollywiggle Cottage (2 m), Little Ada (7 m), Hideaway Cottage (9 m), Clover Cottage (12 m), Darwin Cottage (21 m), The Snug 'Keswick' (22 m), Causey View (25 m), Tucked Away (28 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. The holiday home provides a washing machine, tumble dryer, heating, as well as a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Daisy Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Daisy Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Daisy Cottage e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 54.599493,-3.135837
Daisy Cottage sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Daisy Cottage - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Daisy Cottage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Daisy Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Berburry, Cumberland Hotel, 2 bed property in Brixham 79989, Elegant, Luxury Family Apartment! Marlow Town Centre, Walk to Pubs, London East Side 2 Bed Duplex,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shatin, Alberghi a Phumĭ Ta Rós, Alberghi a Mitsamiouli, Alberghi a Saunags, Alberghi a Polanco,