Punteggio ottenuto da 103 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Da Hele & Zozi è un alloggio posizionato a Signa, a 15 km da Basilica di Santa Maria Novella e 15 km da Palazzo Strozzi. Con aria condizionata, l'alloggio è a 15 km da Fortezza da Basso e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Lo staff della reception parla inglese, italiano e portoghese, e sarà lieto di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Palazzo Vecchio è a 16 km da Da Hele & Zozi, mentre Palazzo Pitti si trova a 16 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Firenze Peretola) è a 10 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Il Borgo di Villa Castelletti Country Hotel (2.13 km), B&B Locanda de' Colli (2.27 km), Super Relais Stella (2.49 km), Marinetta Bed & Breakfast (2.56 km), Villa Yvonne by MMega (2.74 km), Pane e Marmellata (2.84 km), EuroHome Comfort Apartment (2.91 km), EuroHome (2.92 km), Stilhotel (2.99 km), Podere agli Arrighi (3.01 km),
When travelling with pets, please note that an extra charge of 5 EU per pet, per stay applies. Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 60 kilos.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Da Hele & Zozi, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Da Hele & Zozi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Da Hele & Zozi. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 43.810644,11.082105
Da Hele & Zozi si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Soggiorna in Da Hele & Zozi e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso Da Hele & Zozi inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Da Hele & Zozi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — CasaMau Trilo, Residenza dei Capitani, Casa Gelsomino by Wonderful Italy, Ai 4 Gelsi B&B, Don sweet home- Hedi 101,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Slijpe, Alberghi a Maeda, Alberghi a Anibare, Alberghi a Peshawar, Alberghi a Gweru,









