Posizionato a Weligama, a 25 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle, 26 km da Forte di Galle e 26 km da Chiesa di Groote Kerk, D3weligama è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 300 metri da Spiaggia di Abimanagama, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 3 bagni.
Faro di Galle è a 26 km da questo appartamento, mentre Hummanaya Blow Hole si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cliff house (21 m), Jungle Villa (28 m), Serenity Villa (59 m), Sunflower House Weligama (108 m), Highland Villa (136 m), Cape Weligama - Relais and Chateaux (160 m), The sleek villa (162 m), Mallika Guest House (174 m), Sea dream beach katature (179 m), Sulo House (213 m),
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 3 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli D3weligama, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso D3weligama partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 USD a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto D3weligama, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 5.960751,80.408797
A D3weligama, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso D3weligama inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su D3weligama, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sri Lanka — Dolphin Beach Resort, Beach Breeze Weligama, Tranz Kuin Villa, Cloudy Rest Mirissa, Villa Arista,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Odziena, Alberghi a Ellewoutsdijk, Alberghi a Leeward, Alberghi a Benner, Alberghi a Chirongui,









