Punteggio totale
A 9,3 km da Brecon Cathedral, Cwmachau - Tynant propone un alloggio a Lower Chapel con vasca idromassaggio., l’alloggio dista 39 km da Elan Valley e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con forno e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Clifford Castle è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Kinnersley Castle si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Cardiff si trova a 93 km di distanza.
The lead booker must be over age 18 years.La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. The apartment's kitchen, which has kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. This apartment features a high chair for children, heating and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Cwmachau - Tynant, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cwmachau - Tynant partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Cwmachau - Tynant è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 52.023312,-3.423864
Cwmachau - Tynant fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!
Check-in presso Cwmachau - Tynant inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cwmachau - Tynant, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Fantastic 3-bed house with parking, Charming Home - Free Parking - Private Garden Pass the Keys, Near Queens hospital ensuite room, Sunset Lodge 5, Market Valley,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Xixerella, Alberghi a Basil Jones, Alberghi a Żabnica, Alberghi a Kenema, Alberghi a Etimesğut,









