Punteggio ottenuto da 72 giudizi
Cueva San Anton si trova a Níjar, a 32 km da Almeria Circuit e a 37 km da Museum of Almeria. La struttura propone il WiFi gratuito e una terrazza.
Alcuni alloggi hanno una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia.
Almeria Air Raid Shelters è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Almería si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 25 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa de pueblo en Nijar (18 m), La Casa del San Antón (57 m), Damajuana ll (66 m), la casa de Isabel (68 m), La Casilla del San Antón (72 m), Casa Cueva Soluna, for peace & nature Cabo de Gata (111 m), Casa Cueva Solara, peace and nature in Cabo de Gata (111 m), Damajuana (135 m), Bonita Casa Señorial en pleno casco antiguo de Nijar (145 m), Casa EL CINE (174 m),
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. This holiday home has a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit has 2 beds.
Camera con 2 letti.
Quando scegli Cueva San Anton, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cueva San Anton partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze familiari disponibili
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Cueva San Anton? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 36.967692,-2.205257
Cueva San Anton sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Cueva San Anton inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cueva San Anton, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Palacio Conde de Garcinarro, Atico Duplex Marques de Reyes, Galicia - Porto de Espasante - Ortigueira, Villa Malva - Bonaire, Alcúdia, 070 Nature Modern Apartment- Alicante Holiday,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stolpoviski, Alberghi a Johnsons Point, Alberghi a Kozelkiskes, Alberghi a Antsiranana, Alberghi a NʼDjamena,









