Punteggio ottenuto da 25 giudizi
Con vista sulla città, Crows nest prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Margate Beach. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, microonde, lavatrice e tostapane. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Mbumbazi Nature Reserve è a 10 km da questo appartamento, mentre Southbroom Golf Club si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Margate si trova a 3 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Retreat Ocean Whispers (67 m), Costa Smeralda 14 Margate (79 m), First Group Costa Smeralda (90 m), Chesapeake Bay 44 (103 m), Chesapeake Bay 48 - Sleeps 5 - Ideal Location (114 m), Balooga 13 - Sleeps 6 - Amazing sea views! (124 m), Chesapeake Bay 29 (126 m), Whale Rock (130 m), Chesapeake Bay 24 (139 m), Chesapeake Bay 45 (146 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Crows nest, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Crows nest partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 700.00 ZAR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Crows nest può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - -30.868406,30.367489
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Crows nest inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Crows nest, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Plettenberg Bay Unit J6 Goose Valley Apartment, Safi Luxury Apartment - 3, 8's at Ellipse Waterfall, Elements Golfers Lodge 123, Incredible Homes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Conakry, Alberghi a Olm, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Cabo Polonio, Alberghi a La Loma,









