Punteggio totale
A 15 km da Musei Urbani di Heilbronn, 15 km da Piazza del Mercato di Heilbronn e 16 km da Palazzetto del ghiaccio di Heilbronn, Cozy, attic apartment è un alloggio situato a Kirchheim am Neckar., l’alloggio dista 14 km da Stazione di Heilbronn Centrale e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Theatre Heilbronn è a 17 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Ludwigsburg si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 60 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, an inner courtyard view, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Cozy, attic apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cozy, attic apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Cozy, attic apartment? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 49.042976,9.143638
Cozy, attic apartment sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Soggiorna in Cozy, attic apartment e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso Cozy, attic apartment inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cozy, attic apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienhaus Waldblick, Haus Dithmarschen Wohnung 8, Lütje Eiland, Anker Penthouse, 1-bedroom apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qaryat al Bulush, Alberghi a Lāngtāng, Alberghi a Puahua, Alberghi a Calliaqua, Alberghi a Contant,








