Punteggio ottenuto da 93 giudizi
Con vista sul lago, CôtéMontagne2 propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 2,8 km da Cirque de Cilaos. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un patio.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Piton des Neiges è a 4,9 km da CôtéMontagne2, mentre Saga du Rhum si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CÔTE MONTAGNE (8 m), TiCaze MONTAGNE (18 m), COSY Montagne (43 m), Hotel Des Neiges (46 m), Appartement les Saules à Cilaos (59 m), Écrin du lac (89 m), Maison charmante à Cilaos avec vue sur la montagne (117 m), bungalow les cases près de la Mare à joncs (137 m), studio meublé près de la mare à joncs (140 m), La Grande Decouverte (144 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home also comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with lake views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli CôtéMontagne2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CôtéMontagne2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Servizio di stiratura
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare CôtéMontagne2 in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - -21.13442,55.475194
CôtéMontagne2 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso CôtéMontagne2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CôtéMontagne2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — Chez Liliane et Henri, Puravida, La Case des Jacques, Villa Les Aduncus, T2 ILONA - neuf, 8min airport,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kappanen, Alberghi a Inje, Alberghi a Al Nuwaiseeb, Alberghi a Victoria, Alberghi a Clevia,









